Marzo 19, 2021

16 creature verticali presto nella nostra nuova sala mostra

A Novi di Modena, nel cuore del distretto emiliano delle scale, stiamo realizzando il nuovo showroom della nostra sede. Lo spazio espositivo, di 100 mq, ospiterà ben 16 modelli della collezione Duelle, quasi una scala per tipologia. L’ampliamento e il rinnovo dello showroom è l’occasione per mettere in campo l’espressione ultima del design architettonico delle scale, che continua a contaminare stili, materiali e forme, offrendo un’infinità di soluzioni per l’interior design contemporaneo. Legno, metallo, vetro, scale sospese, scatolate, a nastro… alchimie intriganti in dialogo con gli spazi e gli arredi della casa o dell’ambiente di lavoro. I nostri 16 modelli, dal vivo, potranno essere guardati e provati: vi aiuteranno a definire e a materializzare la vostra più alta ambizione estetica e di confort concepibile per una scala.

Show room + Laboratorio Fucina

Nella prossima newsletter vi racconteremo i modelli di scale che stiamo montando. Abbiamo per voi alcune sorprese, come una scala molto scenografica e maestosa che vi permetterà di raggiungere uno spazio “alto” da cui scorgere la nostra area produttiva e vedere i nostri artigiani all’opera. Il reparto è una vera e propria fucina dove le idee si concretizzano nei loro andamenti verticali.

APRILE: data e orari di apertura

Sempre nella prossima newsletter riusciremo a comunicarvi la data esatta di apertura della mostra, probabilmente a fine aprile, ma questo dipenderà dal colore assegnato alla provincia di Modena. Se torneremo arancio o gialli potremo ufficializzare l’apertura e accogliervi su appuntamento e senza impegno dal martedì al venerdì, dalle 8 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. In altri orari e il sabato mattina sempre su appuntamento.

Per maggiori informazioni chiamate lo 059 677968.

> Nuovo showroom di Novi: la mappa per raggiungerci.